Calzolaio Hogan Roma

Non solo vista. Naturalmente si tratta di uno studio comportamentale, che andrebbe suffragato da ulteriori prove. Ma la capacit di formare immagini mentali a partire da input non visivi era gi stata attribuita ad altri animali: per esempio ai cavalli, che saprebbero ricavare immagini mentali del loro padrone umano o dei loro simili, in base alla voce o ai nitriti percepiti..

Director of national intelligence, Dan Coats, told reporters Wednesday that the White House would announce a decision about America military involvement in the war torn country soon. Coats said national security officials held an deck meeting Tuesday and decisions were made. Forces, saying their primary mission was to defeat the Islamic State group.

Ebbene per questi uomi, come per tutti gli altri che si sono macchiati di questo crimine spesso per vendicarsi della moglie, i giornali hanno immediatamente usato la parolaraptus di folliadi uomini devastati per la separazione dalla moglie, mentre per quanto riguardaVeronica Panarello, è stato già escluso ilraptus, che improvvisamente è diventato “estremamente raro” secondo l’intervista che si sono sbrigati a fare in questo caso e anche la malattia mentale, altra attenuante che di solito viene messa in ballo per gli uomini autori di femmicidi e infanticidi: ma è solo “grazie” a questa accusa che veniamo a sapere dall’Ansache “L’equazioneè un fatto troppo grave, dev’essere matta,non va mentre invece spesso si vedono perizie fatte in modofurbo,ma per esserci una malattia mentale ci deve essere una storia dietro, con segnali molto forti” ha detto all’AnsaEmilio Sacchetti, presidente della Società Italiana di Psichiatria. Interviste e approfondimenti che quando è un uomo a uccidere un figlio o più figli, i giornalisti non si sentono in dovere di fare (dando quasi per scontato che si tratti di un momento di follia). Per quanto riguarda poi il profilo ce n’è per tutti i gusti: se da una parte l’uomo padre omicida viene descritto appunto, come un uomo con problemi o psicologici o economici, e comunque sempre in quanto uomo sull’orlo di una tale disperazione da compiere un crimine così atroce, per quanto riguarda la donna che uccide o è sospettata di aver ucciso un figlio con un copione già visto per esempio sul caso di Cogne il profilo che viene tracciato è sempre di donna mostra per la quale non solo non ci sono attenuanti, come per il maschio, ma su cui non interessa nemmeno capire il perché di un crimine così atroce.

Tra le tante: il Milano Film Festival, il Salone Internazionale del Libro, il Flowers Festival e I Boreali. Durante lo scorso mese di Ottobre ha sostenuto l’organizzazione umanitaria Associazione Contro la Fame, mentre a Dicembre ha collaborato con Save The Children. Di recente ha ripetuto la collaborazione con la fiera dedicata al fai da te Il Mondo Creativo di Bologna, partecipando alla sessione primaverile..

Lascia un commento