Hogan H194 Sneakers

Negli anni Novanta ha inciso anche quello che sarebbe diventato un altro classico del suo repertorio, Lady Madonna, e partecipato a due Festival di Sanremo, classificandosi al terzo e al quarto posto. Oltre a contribuire al boom di Corona: vi ricordate The Rhythm of The Night?; quel tormentone fu prodotto dal fratello di Ivana, Giorgio Theo, con cui la cantante lavora tuttora. Dopodich Spagna diventata sempre pi un volto televisivo, come quando nel 2006 partecip al reality show Music Farm o quando scelse (anche) il piccolo schermo per parlare degli interventi di chirurgia plastica cui si sottoposta senza alcun rimpianto cos ha detto e per raccontare di un periodo di depressione in cui avrebbe addirittura pensato al suicidio, salvo decidere di tenero duro sempre parole sue grazie all del suo gatto.

Le immagini di Maria by Callas mostrano come con il regista e scrittore scopra un possibilit di essere, un modo nuovo e migliore. Senza scarpe, senza chignon, senza paura di mostrare i sentimenti. S ancora una volta: lei lo ama, ma lui la adora.. Dopo due anni direstauro Mark ha completamente ripristinato la pianta originaleche nel tempo aveva subito modifiche con interventi superflui,trasformandola in una vera e propria Wunderkammer di lusso.L’ho arredata completamente io con quello che ho compratonegli anni. Fin da giovane mi sono interessato di arte e design,studiando soprattutto i maestri dell’architettura. Dauna camera all’altra, il segno inconfondibile di Claude Lalanne,Jean Prouvé, George Nakashima, Raymond Pettibon, HansBellmer, Andy Warhol, Isamu Noguchi, solo per citarne alcuni:Il mio pezzo preferito resta la sedia di Carlo Mollino provenientedalla Casa del Sole.

L’aspetto più interessante del progetto sta proprio nelle dimensioni contenute dell 105 mq più 60 al piano interrato. Se è facile trovare lo spazio necessario all’interno di grandi architetture industriali, con le quali spesso gli architetti Buratti si sono confrontati, più difficile raccontano è stato farci stare tutto in un appartamento di città. In questo caso è stato necessario lavorare soprattutto sulla connessione degli spazi e differenziare in modo netto i due livelli.

Falegnami che conoscono l’arte antichissima dell’incastro assemblarono il massiccio portone d’ingresso senza piantare neppure un chiodo. Ha la perfezione di un orologio. Vive e respira adattandosi al caldo e alle intemperie. Cominciato con due cellule che si uniscono, questo sorprendente viaggio una sorta di fabbrica di cellule. Da questa cellula se ne originano due, poi quattro e cos via. Fino a 8, sono uguali e indifferenziate (si dicono totipotenti, perch ognuna pu originare qualsiasi altra cellula dell’organismo).

Lascia un commento