Hogan N 8

Quante volte abbiamo sentito la frase: picchia la moglie ma è un bravo padre? padri che, come abbiamo visto, ci mettono un attimo ad uccidere anche i figli, crimini che però, tutto sommato, sono più comprensibili e simbolicamente accettabili. Uomini che vengono lasciati dalle stesse istituzioni a piede libero quando attraverso i figli ricattano le mogli che cercano di separarsi per continuare a esercitare il loro controllo fino a ucciderle: come il caso di Cosimo Pagani che ha ucciso la ex moglie, Maria D’Antonio, nel Salernitano, dopo averla tenuta sotto ricatto attraverso la figlia di 8 anni che lo stesso uomo aveva sottratto portandola anche con sé in Germania nel corso della loro storia illegalmente. Donne che se non fossero state uccise sarebbero sicuramente ritenute responsabili della “rottura dell’equilibrio familiare” grazie a un inconscio collettivo chepretende dalle donne quello che sarebbe impensabile per un uomo e che consente a un padre violento di ricattare la moglie che si sta allontanando dando legittimamente nelle loro mani lo strumentopiù micidiale: i figli.

Ricorderete tutti il magnifico catch con Dallas nella scorsa stagione, ebbene, il magico numero tredici in blu ne fa almeno una a partita. Di giocate particolari, intendiamo dire. E sinora, inoltre, andato a segno quattordici volte su quindici gare disputate.

One of the joys of this time of year is seeing the orders come in for fascinating books. Here a brief list of just some of the amazing books and ephemera being purchased on AbeBooks at the moment. We looked at orders since November 15 in order to identify what the world’s rich and famous bibliophiles are buying for Christmas.

Prossimi appuntamenti con le novità dal mondo tessile sonoTechtextil e Texprocess, le manifestazioniin programma a Francoforte dal 9 al 12 maggio 2017. Tra le numerose iniziative nel palinsesto delle due fiere,segnaliamo l’Innovative Apparel Show, un concorso indetto dalle università europee di moda e design per promuovere le idee innovative con i tessuti tecnici . Per l’Italia partecipa Accademia Italiana di Firenze..

In nero come la notte o in un mix di colori che si avvicinano allo spettro del fluo, gli occhi restano un focus parlante di stili e personalit Ultra nero a mandorla, da Max Mara, con l leggermente sfumata a trasmettere un di imperfezione, secondo Tom Pecheux per MAC Cosmetics. Multicolor, graffianti, ispirati al punk, gli occhi di Antonio Marras uniscono basi pop di ombretto a tratti grafici neri. Protagonisti anche da Prada degli gioiello in colori fluo come la collezione, viola, verde, arancio, e Swarovski.

Lascia un commento