Hogan N20 Pelle Nera

“Spero che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza”. Come molti altri personaggi dal mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker aveva deciso di non affidare ai social il suo saluto a Fabrizio Frizzi. La scelta della conduttrice stata aspramente criticata dagli utenti su Instagram, che l’hanno accusata di noncuranza e menefreghismo.

Specifically asked whether or not she was instructed to lie by the president, or the candidate, with regard to Russia, the investigation or our investigation, the answer to that question was no, Rooney said. That our jurisdiction. Not whether or not he asked her to cancel a meeting for him, or something like that.

Abbonamento in comune? Partiamo dai termini dell appena annunciato. Sky e Netflix hanno annunciato una partnership per raggruppare l servizio Netflix all di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV. Questa alleanza, la prima al mondo nel suo genere, offrir a milioni di clienti Sky accesso diretto a Netflix attraverso la piattaforma Sky Q.

La stampa digitale su qualsiasi supporto dal tessuto, alla plastica, al vetro permette di riprodurre in modo veloce e a costi accessibili, ma soprattutto in quantità limitate, qualsiasi disegno. Decido che mi piace il cactus? Lo riproduco sul manico di una forchetta, sul fondo di una ciotola, sul vello di un tappeto, e così via. Tra gli espositori della fiera del tessile di Francoforte erano inclusi anche consulenti e agenzie di grafica computerizzata per progetti ‘chiavi in mano’.

Chi sperava di saltare il venerd di lavoro prenatalizio con la scusa dell’apocalisse sar rimasto deluso. Ieri si concluso il Lungo Computo, uno dei tre calendari utilizzati dai Maya (oltre allo Tzolk un antico calendario di tipo religioso e a un calendario stagionale che seguiva il sole e durava 365 giorni). Durava 1.872.000 giorni (5.125 anni circa) ed “scaduto” proprio il 20 dicembre 2012..

In Italia, nonostante qualche difetto di gioventù, non si è visto niente di simile, anche se il numero di interventi resta alto. Dopo un sabato tranquillo, infatti, sono arrivati i due gol annullati a Milano, uno per parte: quello di Kalinic per un fuorigioco di meno di un piede, e si discute se sia opportuno intervenire con un metodo comunque non scientifico per così poco. A Verona addirittura tre interventi, con un inedito: il rigore dato e tolto per irregolarità nella precedente azione d’attacco.

Lascia un commento