Hogan Negozi Rimini

Leggi: “La gara di solidarietà per il ragazzo autistico: bastano cinque euro” (video a cura di Annalisa D’Aprile)hanno organizzato una corsa per raccogliere i fondi che serviranno, nel caso la bicicletta non venisse più ritrovata, a riacquistarlo. La corsa si svolgerà con tutta probabilità sabato 14 aprile con partenza da piazza Duomo. Sarà una corsa aperta a tutti..

A Dallas speravano nel colpaccio, recuperato Tony Romo, sognavano di fare lo sgambetto agli invitti Panthers. E finita malissimo. Carolina ha vinto nettamente e, soprattutto, i Cowboys hanno perso ancora e si teme a lungo il loro quarterback, atterrato male su una spalla.

Il bilancio è di 257 vittime, di cui 247 soldati e 10 membri dell’equipaggio, come riferisce l’emittente algerina Annahar. Fonti intervistate da Al Jazeera riferiscono che a bordo del jet ci fossero 400 soldati. Secondo gli esperti si è sviluppato su due motori e i rimanenti non sono riusciti a tenere in volo l’aereo..

Egli si messo in testa di candidarsi a segretario con un mandato pieno ma senza congresso e primarie. Sar pure sulla base del calcolo di poterla spuntare. Fatta eccezione per Zingaretti, gli altri sono tutti di area renziana: appunto il vice Martina (rammento la battuta corrosiva del Renzi d’antan su Franceschini come “vice disastro” dopo la sconfitta di Veltroni nel 2008.

C’ preoccupazione, s la consapevolezza di essere in qualche modo stati chiusi nell’angolo. Ma anche l’ostentazione della certezza che una fase destinata a esaurirsi nel tempo di una giravolta, come le tante alle quali si assistito in queste settimane. Uno degli uomini pi vicini al leader preoccupato: “Vogliono la testa di Luigi”.

“I partiti tradizionali devono riflettere molto attentamente su come si comporteranno verso ai cittadini che hanno perso come elettori. Chiaramente, alcuni non sono pi recuperabili con il dibattito politico, ma questi non sono tutti gli elettori che hanno scelto questa volta, per ragioni diverse, di votare Afd. Molti di loro hanno, ovviamente, cercato un modo per esprimere l Qualcuno me l detto addirittura di persona! Un simile risultato elettorale include la protesta e quindi anche un nei confronti della politica.

Insomma, un conto se lo dice il capo Stato percepito come una figura terza, un conto se lo dicono figure che certo sono super partes, ma percepite come pi politiche. E che, inevitabilmente, portano le contraddizioni dentro gli schieramenti. Prova ne l’inquietudine che gi pervade i Cinque Stelle attorno all’ipotesi di un coinvolgimento del presidente della Camera nel gioco, nella consapevolezza che, diversamente da Di Maio col pre incarico, il presidente della Camera non potrebbe dire di no, sulla base di un presunto calcolo di partito dopo aver giurato sulla Costituzione.

Lascia un commento