Hogan Online False

C’è un indirizzo un po’ segreto nel salotto buono della città milanese: al sette di via Santa Cecilia, tra corso Venezia e corso Monforte, si entra nel mondo di De Padova. Nell di stile che declina il progetto dalla A alla Z, la lettera più preziosa è la D: di De Padova ma anche di design. Non mancano la A di architettura, la M dei maestri o la C del contemporaneo, con il meglio dei progettisti internazionali impegnati a continuare la tradizione del marchio..

Sul fronte sindacale tutte e tre le sigle confederali esprimono soddisfazione per il traguardo raggiunto. Dopo nove anni arrivano più tutele, soprattutto su permessi, congedi, malattia e pari opportunità, e si introducono adeguamenti salariali che consolidano le retribuzione tabellari, il tutto insieme a nuove relazioni sindacali che danno più poteri alla contrattazione e alle Rsu”, ha detto il segretario generale della Funzione Pubblica Cgil, Serena Sorrentino. “In queste settimane racconta la sindacalista abbiamo fatto le consultazioni dei lavoratori e registriamo grande affermazione di consenso sull’estensione delle tutele e soprattutto sulla richiesta forte che la contrattazione integrativa colmi le carenze su adeguamento salariale e valorizzazione professionale”.

MILANO Italo raddoppia: dal treno all Italobus collegher la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana a sette citt della regione: Carpi, Modena, Sassuolo, Parma, Cremona, Piacenza e Mantova. “Il progetto afferma una nota del gruppo che sottolinea il ruolo strategico, per Ntv, della stazione alta velocit di Reggio Emilia. Saranno infatti raddoppiate le corse per Reggio Emilia sia da nord che da sud, passando dalle attuali 12 alle 23 dell invernale”..

Recupero dei ricordi. Non solo. Il nostro pezzo preferito sembra potenziare la connettivit tra le regioni cerebrali che processano gli stimoli uditivi e l una struttura cerebrale implicata nel consolidamento della memoria e delle emozioni sociali. PISA. Rotterdam la nuova destinazione che l’aeroporto Galilei aggiunge al suo già ricco elenco. Da oggi Transavia vola da Pisa per la seconda città dell’Olanda, come numero di abitanti, con quattro volte alla settimana (venerdì, sabato, domenica e martedì).

Ma allora, avremo presto in tavola grilli, locuste e bigattini? Per capire che cosa ci attende a medio termine basta visitare i supermercati di Belgio e Olanda. Qui gli insetti sono gi presenti sotto forma di hamburger, farine proteiche, paste spalmabili. Ma nel breve periodo questi animaletti saranno destinati soprattutto a fornire proteine alla zootecnia.

Lascia un commento