Hogan Originali Come Distinguerle

The state is using its $45 million Skills Capital Grant Program to improve and expand vocational education, said Massachusetts Secretary of Education James Peyser. Given that most jobs now require some training after high school, if not a full on college degree, “this is not a one shot deal where you get your dosage of education or technical training while you in vocational school and then you done,” Peyser said. “It obviously a continuum, and we got to be able to provide opportunities for students even as they become adults and become good workers to pursue them.”.

Gli uomini accoltellati sono tre clienti del locale: un italiano di 53 anni, uno di 51 e un 38 enne del Bangladesh. Il più grave di tutti è l’italiano di 53 anni, trasportato in codice rosso all’Humanitas e ricoverato in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due sono in ospedale uno al Niguarda e l’altro a San Donato in codice giallo con ferite più lievi..

La triade del Medio Oriente ostenta la sua forza, specchio della inesistenza dell’Europa e della volont di tirarsi fuori dal pantano siriano dell’America di Trump, impegnata com’ nella guerra commerciale col Dragone cinese. Quello sfoggiato da Vladimir Putin, Recep Tayyp Erdogan e Hassan Rohani il sorriso dei vincitori della guerra siriana. Poco importa che la guerra, entrata nell’ottavo anno, ha reso quello siriano un popolo di profughi (oltre 6milioni), che il conflitto costato la vita a 511.000 persone, in maggioranza civili, e che la vittoria di tre Paesi non arabi rischi di avere effetti deflagranti sul tormentato scacchiere mediorientale..

Durante il suo governo è passata una delle riforme più gravi che siano state mai fatte in Italia per il mondo del lavoro, riforma a cui è stata chiamata una donna, la ministra Elsa Fornero, perché, come disse lei stessa al Convegno di Snoq sulla violenza a Torino l’anno scorso, “quando ci sono problemi gravi da risolvere, chiamano noi”. Un governo che diminuendo drasticamente il welfare (e quindi asili e assistenza ai bambini) è andata a incidere sulla possibilità delle madri che in Italia sono ancora le prime a prendersi cura dei figli così come degli anziani svolgendo un lavoro che spetta allo Stato e in maniera del tutto gratuita di andare a lavorare, un governo che alzando il tetto di età per andare in pensione, sia per le donne che per gli uomini, ha anche tolto a queste madri la possibilità di accudimento dei figli da parte dei nonni. Un governo che per le donne ha fatto ben poco, primo fra sul problema del femmincidio, di cui si è parlato constantemente sui media per un anno come mai era stato fatto negli anni precedenti, contro il quale Monti ha fatto firmare sì la Convenzione Europea contro la violenza sulle donne e la violenza domestica (Istanbul 2011) con anche un ddl di ratifica firmato da Napolitano il giorno prima della chiusura dei lavori ma che come politiche immediate e concrete non ha mosso un dito.

Lascia un commento