Hogan Originali Online

Viceversa i quarti di coppa Italia, giocati a met settimana, hanno consegnato formazioni dall contrastante: Trento festeggia l alla final four, Perugia (eliminata in casa da Piacenza) rimane scottata da una cocente delusione. La Diatec Trentino plasmata da coach Angelo Lorenzetti una squadra giovane, in continua ascesa e con pedine interscambiabili. Proprio quello che ha visto protagonista Jan Stokr l ceco di 34 anni che nelle sue precedenti esperienze ai piedi delle Dolomiti (tre stagioni dal 2010 al 2013) ha raccolto tanto.

Trapela però che si tratterebbe di una cinquantina di impiegati quelli che rischierebbero trasferimenti, o “riduzioni”, in caso di perdita della banchinaAl porto di Marina di Carrara le cose paiono in mutamento dopo il lungo monopolio. Alla fine del 2016, in prossimità dell’avvicendamento dei vertici dell’Autorità portuale, il vecchio comitato portuale decise di dare in concessione per un altro anno ancora la banchina Taliercio alla Porto spa. Lo scorso settembre la Porto spa fece una richiesta per una proroga di ulteriori 4 anni e l’Autorità ha chiarito le sue intenzioni.

Arte CulturaE’ giunto alla sua terza edizione il Milan Design Market, ambientato nello splendido loft di 400 metri quadri del fotografo Gianni Rizzotti. La grande novità è che oltre a vedere oltre 100 progetti esposti c’è un Pop Up Concept Store, dove sono stati selezionati prodotti tra oltre mille designer candidati. I visitatori potranno cosi non solo scoprire i lavori di tantissimi designer emergenti provenienti da tutte le parti del mondo, ma anche acquistarli a una cassa centrale.

I due hacker hanno colpito tutte clip originariamente postate su Vevo, piattaforma controllata dalle major discografiche Sony e Universal che hanno un accordo molto stretto con YouTube, nonché partecipata dalla stessa Google. Rimossi provvisoriamente anche molti altri video musicali popolari, tra cui brani di Chris Brown, Shakira, DJ Snake, Selena Gomez, Drake, Katy Perry, Taylor Swift, Calvin Harris e Maroon 5. A quanto si apprende, uno dei due hacker responsabili dell’operazione avrebbe anche compromesso negli scorsi giorni gli account Twitter dell’edizione in arabo della Bbc e di Now This News.

Fino al 30 dicembre, la mostra racconta le proposte degli studi italiani hiamati a ridisegnare la ricostruzione due ali dell’hotel parigino. Oltre a schizzi, bozze e modelli, la rassegna presenta anche una monografia filologica sulla storia e l’architettura del de Galliffet, realizzata dalla Scuola di Restauro della Facoltà di Architettura di Roma 3. La cité des cultures d’Italie è il progetto vincitore proposto da stARTT al concorso “Le Ali Ritrovate” per l’ampliamento della sede dell’istituto italiano di Cultura a Parigi..

Lascia un commento