Hogan Originali Scontate

Mentre come migliori attori non protagonisti, la statuetta andata a Sam Rockwell, sempre per “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” e ad Allison Janney per “Io, Tonya” “Dunkirk” di Christopher Nolan, si aggiudicato tre Oscar minori, per il sonoro, il montaggio e il montaggio sonoro, e “Blade Runner 2049” quelli per gli effetti speciali e la fotografia. Il cartoon “Coco”, oltre alla categoria miglior film d’animazione, ha vinto anche per la miglior canzone. Miglior film straniero il cileno “Una donna fantastica” di Sebastian Lelio..

Gli addetti ai lavori lo collocano tra i pionieri dell’estetica Brooklynized, a dimostrare che il crescente interesse per il foliage come decoro domestico manifestato dal pubblico newyorchese è anche merito suo. Pensare che Satoshi Kawamoto nella Grande Mela ci arriva per la prima volta nel 2013 con l’idea di dare ‘un’occhiata’ e cercare un posto per una mostra personale. finita che la mostra non l’ha mai fatta e si è trovato con un negozio da allestire, il settimo dell’impero Green Fingers, dopo gli atelier di Tokyo e Yokohama.

Tutti, in primis pap Archie, sanno che PM arrivato al capolinea. Complice anche una cronica fascite plantare che gli restituisce la sgradevolissima e dolorsa sensazione di correre su spilli appuntiti. Peyton, quel computer che leggeva in anticipo gli schemi e cambiava la giocata in un amen, lo Sceriffo che ristabiliva la legge del migliore su ogni stadio d capace di reagire in tempo reale a ogni situazione avversa deve arrendersi all e a una carriera lunghissima.

Se non avete ancora fatto programmi per il ponte del 25 aprile e pensate di trascorrerlo in città, al Carroponte da martedì 24 a domenica 29 aprile è in programma la prima edizione di “CarroBeer”, una grande festa gratuita dedicata alla birra artigianale, ma non solo. L’evento è organizzato su un’area di 3 mila metri quadrati, di cui 1200 al coperto, grazie a una struttura allestita apposta, e quindi si svolge anche in caso di pioggia: per gli appassionati delle birre artigianali, da gustare decine e decine di specialità di microbirrifici italiani e stranieri, ma questa comunque è una festa per tutta la famiglia e quindi non mancano anche street food con tante sfiziosità sia salate sia dolci, un’area bimbi con intrattenimenti per i più piccoli e il luna park con divertimenti per tutti. E poi c’è la musica con band sempre diverse che si esibiscono sul palco di sera: martedì 24 VascoRevolution con un tributo al Blasco, mercoledì 25 serata anni 80 con Alberto Camerini, giovedì 26 Liga Channel con un tributo a Ligabue, venerdì 27 Blink vs Green Day, una “battaglia” musicale tra rock band, sabato 28 Fuori Tempo MAX 883 tribute con un omaggio a Max Pezzali e per finire domenica 29 party revival per ballare con I Parrucconi al ritmo della musica anni ’70 e ’80.

Lascia un commento