Hogan Sito Ufficiale Collezione 2015

Vorrei proporre una riflessione su quanto avvenuto ieri alle convocazioni per l’attribuzione degli incarichi annuali ai docenti della secondaria di primo e secondo grado a Pistoia e vorrei partire dall’analisi dei fatti scrive Lucia Bagnoli, segretaria Cgil Scuola I posti offerti nella giornata di venerdi erano nell’ordine dei 400 per la secondaria di primo grado (la scuola media) e la secondaria di secondo grado (le superiori). Molti di questi posti erano destinati al sostegno, quindi all’anello più debole dell’utenza scolastica, che ha iniziato l’anno senza docente. Gli aspiranti convocati erano tutti compresi nella graduatoria di terza fascia, rinnovata nello scorso mese di giugno, quindi tutti docenti senza abilitazione..

Credente, cattolico. Tre figlie femmine e un maschio. La stessa moglie da 34 anni. Avevo scritto a Tuodì spiega l’ex direttore del punto vendita Alessandro Ferri per avere rassicurazioni sui pagamenti e sulle promesse che ci erano state fatte. Il giorno dopo mi sono trovato questa mail nella quale mi veniva annunciato il mio licenziamento. Poco più in là c’è Angela Bigheretti, responsabile Uiltucs della zona di Pistoia: Siamo qui a Pontedera perché ad Agliana siamo nella stessa situazione, visto il licenziamento del direttore con una mail, nemmeno di posta elettronica certificata.

Ottima, quindi, l’idea imprenditoriale di Anna Poppa, che ha aperto La Motoretta, negozio di abbigliamento e accessori da moto tutto al femminile. In zona Conciliazione, il biker store si presenta come uno spazio accogliente e luminoso, rallegrato da pareti e complementi d’arredo con decori multicolor ispirati agli anni 70 e al cosiddetto “flower power”. Su mensole, appendiabiti e particolari griglie attaccate ai muri sfilano tante proposte per “essere trendy anche in sella” e “mettere in moto la femminilità”, come dice la titolare.

UNA MINIERA, senza fondo, questo sono i Beatles, considerando che la leggenda legata ai Fab Four ben lontana dall’esaurirsi, o anche solo dal decadere. E cos arrivano sul mercato 59 inediti, s proprio 59, riuniti in un cofanetto intitolato The Beatles bootleg recordings 1963, e gi disponibili su iTunes. La chiave per comprendere questa uscita, per cos dire “apocrifa”, visto che parliamo di pezzi live, take alternative di studio e altre curiosit nella data, il 1963.

Con la piazza colonizzata di sera dalla movida, il locale spesso era costretto ad un’apertura limitata solo alle ore del pranzo. A questo si sono aggiunti i problemi mai risolti del luogo e un calo del passaggio dei turisti nella zona. Non ci siamo più ritrovati in quel posto, aggiunge Falciani.

Lascia un commento