Hogan Taglia 6 5

A Verona con il Chievo, complice anche le ingenuit colossali degli uomini di Maran, il Sassuolo ha saputo raccogliere un punto pesantissimo mettendo in risalto cuore ed orgoglio. “Sassuolo alla Iachini? Col tempo ogni squadra diventa figlia del suo allenatore, in quella partita si evidenziato di pi perch siamo rimasti in nove, venuto fuori il cuore, ma sono emersi dei valori che la squadra aveva messo in campo diverse volte senza essere premiata dagli episodi. Le prime cinque partite della mia gestione abbiamo fatto risultato e la squadra ha preso quota, poi abbiamo fatto partite importanti come quelle con Genoa, Atalanta, ma senza raccogliere nulla ed chiaro che in quel determinato periodo il morale sceso.

CAGLIARI Qualcosa inizia a muoversi. Il Cagliari Calcio ha individuato nel consorzio “Sportium” il candidato per la progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo stadio. Gli altri due progetti sono stati presentati da Tractebel Engie con “Gau Arena” e J+S con “One Works”.

La banda Gattuso rimane in “modalità Olimpico” sulla scia del 2 0 alla Roma, anche se con meno lucidità in zona gol: l’occasione migliore capita al 55′ sul destro di Calabria, che sfiora la “doppietta” romana in tre giorni dopo aver segnato il primo gol da professionista ai giallorossi, ma Strakosha salva. Ringhio intravede il colpaccio con una punizione di Calhanoglu deviata in angolo da Strakosha, un colpo di testa da due passi di Romagnoli (che manda fuori tra le proteste dei laziali per un fallo sul portiere non fischiato da Rocchi) e soprattutto con un contropiede a 2′ dai rigori che Bonucci rifinisce alla grande e Kalinic spreca sparando in curva, solo davanti a Strakosha. I tifosi della Lazio avrebbero potuto leggerci un segno della provvidenza.

I ricercatori, tuttavia, sono rimasti delusi per un altro aspetto di Mi Robot: il dispositivo raccoglie e carica sul cloud di Xiaomi tantissimi dati, diversi megabyte al giorno. Oltre a informazioni ragionevoli quali la telemetria delle operazioni del dispositivo, tra i dati raccolti ci sono i nomi e le password delle reti Wi Fi a cui si connette il dispositivo e le mappe delle stanze che il dispositivo crea con i propri sensori lidar. E ciò che dà più fastidio, questi dati rimangono nel sistema per sempre, anche dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Ogni varietà Cabernet Sauvignon di Caiarossa, Cabernet Franc di Duemani e Merlot di Tenuta Prima Pietra è stata vinificata separatamente in un’anfora di cocciopesto, prodotta localmente. Al momento ogni varietale sta invecchiando in barrique di rovere francese, prima di essere miscelato dagli enologi delle tre cantine in uno stile che possa esprimere al meglio il terroir. L’etichetta è un dipinto originale di Mario Madiai, artista di fama internazionale, nato e cresciuto in Toscana.

Lascia un commento