Hogan Usate N 37

E il caos, che si è placato un po’ in tarda mattinata, è tornato verso l’ora di pranzo, dopo le 13, più infernale di prima. Soltanto in serata la situazione è tornata a normalizzarsi. Ma con il traffico caos, gli automobilisti pistoiesi faranno bene a familiarizzarsi, perché i lavori alla Tangenziale sud dureranno per un mese, quelli alla Tangenziale est (anche se da ieri sera una corsia è riaperta) addirittura due mesi..

Ora la sfida sono le Ferrovie con alle spalle la lunga e ingarbugliata polemica sulla privatizzazione del 40%. Mazzoncini non si scompone, non vuole per confusioni. D parte il Dpcm del governo che avvia la quotazione in Borsa in sintonia con le sue idee.

Nell’ultima giornata poi affronteremo l’Academy Audace, una buona opportunità per ridurre il gap. Il quarto posto è attualmente occupato dal Montieri atteso dallo scontro più delicato della giornata, quello con la capolista Caldana. Vada. “We have started consultations on other strategic competitions, including youth competitions for after 2020,” Infantino said. “We will discuss increasing the number of teams to 48 in men’s and 24 for women’s World Cups. Maybe have just one U 19 or U 18 for men’s rather than U 20 and U 17..

Nel corso dell’operazione, che si è svolta nei giorni scorsi, gli agenti hanno compiuto una serie di perquisizioni: sette persone, tutte italiane, sono state denunciate per contraffazione ed alterazione di marchi. Dopo una lunga indagine fatta di appostamenti e verifiche, a cui sono seguiti i tre decreti di perquisizione, la Polfer è arrivata all’individuazione dei magazzini: uno a via Comandini in zona Romanina a Roma, un secondo a via delle Fornaci in zona San Pietro, il terzo invece era a Castel Sant’Elia nel viterbese. Tra maglie, sciarpe, berretti, giacconi, polsini, bavaglini con i loghi delle squadre, guanti e un tappeto lungo ben 25 metri pronto per essere usato allo stadio, gli agenti hanno sequestrato merce per un valore che al mercato clandestino avrebbe fruttato oltre un milione di euro..

A questo proposito pochi giorni fa, nella notte degli Oscar, l Frances McDormand ha consegnato alla serata uno dei discorsi pi interessanti degli ultimi anni. Premiata con la statuetta per Tre Manifesti a Ebbing, sul palco, ha parlato del momento storico di Hollywood, in cui finalmente le donne e le minoranze possono contare. Parole: Inclusion rider ha detto in chiusura spiegando poi meglio il concetto in conferenza stampa.

L da parte dei taiwanesi dei prodotti italiani ci ha avvantaggiato. Prosegue Levoni Per il nostro settore queste sono ottime notizie. Quelle che vorremmo sentire tutti i giorni L di Taiwan segue quella delle Filippine arrivata lo scorso dicembre. Si tratta di un percorso che illustra il lavoro degli scienziati nei grandi laboratori dedicati allo studio delle particelle, e fa conoscere le apparecchiature fantascientifiche che vengono utilizzate e le questioni in gioco. Si possono vedere alcuni di questi strumenti, anche di grandi dimensioni e di valore storico, insieme a installazioni multimediali e interattive: ad esempio ci si calerà nella storia della scienza recente osservando le macchine usate dai fisici per trovare le tracce delle particelle, da una storica camera a nebbia degli anni 50 ai rivelatori utilizzati oggi dal CERN e dall’INFN. Tutto questo viene illustrato in un percorso multimediale che completa la sezione storica, in cui è possibile conoscere gli esperimenti oggi in corso nei grandi centri scientifici, e le condizioni estreme in cui si studiano le particelle (si potrà ad esempio sperimentare il silenzio cosmico), mentre varie installazioni interattive presentano lo stato attuale di conoscenza e le questioni aperte come l’esistenza della materia oscura e le cosiddette extradimensioni..

Lascia un commento