Hogan Via Roma Napoli

Non si arresta l’emergenza incendi in Israele, dove migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni. L’emergenza va avanti da tre giorni e la situazione più difficile è nel nord del paese, nella città di Haifa dove sono state chiuse scuole e strade, ma si registrano numerosi focolai anche a Gerusalemme. In 60mila sono già stati evacuati e 56 persone hanno avuto bisogno di cure mediche in pronto soccorso.

Una scelta voluta, secondo il pubblicitario Lynn Power, che al New York Times dice: “Hanno fatto bene a trasmettere quel vecchio spot. Oggi pi rilevante di quando fu trasmesso nel 2014”. E che dire di Airbnb, che nello spazio pubblicitario comprato all minuto utile, mostra gente di culture diverse con una scritta in sovrimpressione: “non importa chi sei, da dove vieni, chi ami, in cosa credi.

Anche qui non semplice mettersi d’accordo perch si tratta di soldi e in tempi di crisi tutti stanno pi attenti (e aumentano i contenzioni: vedi Juve per la Supercoppa e Chievo per i diritti tv). Ma Beretta tesse la tela, per la Lega “la proroga del contratto nei fatti”. Chiss che dir Damiano Tommasi? Manca ancora inoltre il piano di riforma dei campionati: difficile che stando cos le cose, la Lega di A riesca a scendere da 20 a 18 societ cosa che piacerebbe molto ai big.

“Ormai sono entrato nella parte. Nell fase della stagione e nei playoff ci sono stati progressi evidenti. Sto prendendo confidenza e mi sento coinvolto nel gioco. Si dice che la bellezza di Milano sia celataall suoi palazzi dove, a sorpresa, si aprono giardini rigogliosi. Anche dietro al grande portone al n.7 di via Scaldasole,a due passi dalla Darsena, si nasconde un cortile punteggiato di verde e di piante tropicali che per un attimo distolgono l dai ballatoi e dagli archi che appartenevano all cinquecentesco che sorgeva originariamente sul sito. La sede di Six,un concept storefuori dall che riunisce sotto lo stesso nome tre realtà distinte ma complementari, unagalleria studio, il bistrot Sixième ela boutique di green designIrene..

BARCELONA: Barcelona’s longest ever winning streak in La Liga came in the 2010 11 season and featured one of their most memorable wins: the 5 0 demolition of Real Madrid, started by Xavi and finished by Jeffren. It came in the third season of Pep Guardiola’s reign the peak of his four years in charge. Madrid weren’t the only ones: Real Sociedad and Espanyol were also on the receiving end of a “manita,” while Almeria leaked eight..

Lascia un commento