Lavaggio Hogan Torino

E spero che di fronte a questa tragedia imponderabile tutti sapremo stringerci intorno al Lux, e intorno a The Thing, affinché possano ricominciare a fare le loro attività al meglio, e con l’affetto che meritano. Tra chi ha scelto di sostenere pubblicamente la riapertura del Lux, senza limitarsi a un’adesione formale, c’è la professoressa Maria Antonella Galanti, prorettore dell’ateneo ai rapporti con il territorio. una scelta di silenzio che rispetto e che capisco, di fronte alla tragedia della perdita di una vita umana afferma la docente Però mi dispiace tanto, anche per le due persone, Gabriele e Andrea, che gestiscono con competenza e passione il teatro Lux Pisa.

Seconda medaglia d’oro per gli azzurri alle Paralimpiadi invernali di Pyeongchang in Corea. Ancora una volta sul podio la coppia terribile dello sci formata da Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal, che si sono imposti nello slalom speciale, categoria visualli impaired, davanti alla coppia slovacca formata da Jakub Krako e Branislav Brozman (già vincitori nel Superg) e a quella russa formata da Valery Redkozubov e Evgeny Geroev. Per i due i trentini è la quarta medaglia conquistata alle Paralimpiadi coreane, le altre tre sono una d’oro nel gigante, una d’argento nel Superg e una di bronzo nelal discesa libera.

He was asked; he didn’t bring the subject up, but he did offer his response freely and still his words were striking. They’ve made quite an impact, too. If they were not a lament, they were an indication of a certain unease or, at least, a difference.

Ma quando si sono avvicinati alla casa dell’operaio sono stati aggrediti. Ho visto bene il mio datore di lavoro e il figlio, poi altre quattro persone. Loro sapevano che saremmo andati dal nostro connazionale. Il mondo delle auto cooptazioni non l’ho mai accettato, e sicuramente è un mondo che non ha mai accettato me. Poco più che trentenne consideravo Mediobanca, Rizzoli, Comit i sancta sanctorum del Paese: visti dal di fuori erano gli ambienti dove si decidevano le cose importanti dell’Italia. Ho dovuto, appena ci ho messo piede comprando pacchetti azionari, rendermi conto che qualcuno pretendeva di pesare le azioni e non di contarle.

Il primo cittadino lamentava la presenza in acque vicine alla costa di un mezzo nucleare. C’è di più: il canale YouTube Aiir Source military, che raccoglie filmati relativi alle attività delle forze armate statunitensi, ha pubblicato un video che risalirebbe a sabato, il giorno del raid, che mostra il lancio di un missile Tomahawk da un sottomarino indicato come il John Warner (SSN 765) dislocato nel mar Mediterraneo. Il Pentagono, sottolineano le stesse fonti, ha confermato la partecipazione all’attacco in Siria del John Warner che avrebbe lanciato in tutto sei missili Tomahawk.

Lascia un commento