Outlet Hogan Prezzi Bassi

Tout cela peut conduire à l’incertitude que seule l’exérèse suivie d’une analyse histopathologique peut espérer lever. La pratique d’un tel geste étant parfaitement anodin, il est légitime de le proposer dans de telles circonstances. Les autres diagnostics pouvant tre évoqués cliniquement devant une telle lésion se situaient plus dans le domaine des rares tumeurs des tissus mous [1LE Zimmerman, LH Sobin.

Un atteggiamento da restaurazione che ormai non è più serpeggiante ma manifesto tanto che il comune di Padova ha rifiutato di fare la presentazione del libro di Michela Marzano per sabato 14 novembre, con tanto di motivazione scritta, nei locali del comune in quanto, recita il comunicato firmato dal sindaco leghista Massimo Bitonci: “Il Consiglio Comunale, con mozione 2015/0070 approvata il 5/10/2015 ha impegnato il Sindaco e la Giunta Comunale a vigilare affinché non venga introdotta e promossa la ‘teoria del gender’ e che venga al contempo rispettato il ruolo della famiglia nell’educazione all’affettività e alla sessualità. L’indirizzo approvato dal Consiglio Comunale individua pertanto un preciso interesse pubblico, impegnando il Comune nella vigilanza affinché sia rispettato ‘il ruolo della famiglia nell’educazione all’affettività e alla sessualità’. Infatti il Consiglio Comunale con la predetta Mozione ha riconosciuto ‘la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna come un’istituzione naturale aperta alla trasmissione della vita e nel matrimonio liberamente contratto tra un uomo ed una donna il fondamento della famiglia quale società naturale, e ad afferma altresì come la famiglia sia il nucleo naturale e fondamentale della società e che come tale ha diritto di essere valorizzata.

Arte CulturaNei pressi del Memoriale della Shoah, l’installazione ambientale di Franco Mazzucchelli (inaugurazione il 16 aprile, ore 15) crea un intervento estetico nel paesaggio quotidiano della città. L’opera di grandi dimensioni,che si estende per oltre 200 metri da via Ferrante Aporti a Piazzetta Gluck, è costituita da diversi gonfiabili in Pvc e da cemento, che formano una sorta di gasdotto con serbatoi di ossigeno per la comunità. L’installazione è presentata dallo stesso autore che invita il pubblico ad una “camminata con l’artista” lungo l’opera (sempre il 16 aprile, ore 15): un modo per riappropriarsi di uno spazio degradato della città, conferendogli una nuova dignità..

Al Abadi, che oltre a essere il primo ministro è anche il comandante in capo delle forze armate, ha proclamato per domenica 10 dicembre una giornata di festa nazionale. “Iracheni, fate festa. La vostra terra è stata completamente liberata, le vostre città e villaggi restituiti alla patria.

Lascia un commento