Outlet Tod Hogan Civitanova Marche

A gennaio è di scena il tessile sulle passerelle internazionali. Al Paris Déco Off, in programma dal 18 al 22 gennaio 2018, espongono un centinaio di brand tra produttori ed editori tessili, tra cui Alcantara, Arte, Brochier, C Milano. Heimtextil (9 12 gennaio 2018) ha invece luogo a Francoforte sul Meno e vede la presenza di 3.000 aziende che spaziano dal tessile per arredamento alla biancheria letto, dalle spugne da bagno ai tessuti tecnici.

Gli interventi più importanti sono quelli che vanno a lavorare sulla architettura. Il più classico esempio è quello di realizzare un soppalco quando l delle stanze lo permette. Una scelta particolarmente usata quando le camera da letto sono di dimensioni ridotte, recuperando così lo spazio per avere sia il letto che un invece lo spazio non permette sviluppi in verticale, esistono diversi modi di realizzare divisioni mobili o leggere per creare più ambienti dentro le case piccole.

Le molestie risalgono a tempo fa, quando due vittime, entrambe sue colleghe, sono state “omaggiate” con ammiccamenti, complimenti espliciti e volgari. Ma la tattica non finisce qui, le due guardie spiegano tramite il proprio legale di aver subito uno stress emotivo causato dai rumori corporali del collega denunciato. Nel capo di imputazione infatti si legge: produceva con il proprio corpo rumori molesti, disturbando così le colleghe in modo da cagionare in loro un perdurante e grave stato d’ansia e di paura.

ROMA Il randagismo rimane un fenomeno grave e in alcune regioni persistente, l canina viene utilizzata solo dai pi responsabili mancano i controlli e adeguate campagne di sterilizzazione degli animali, la spesa pubblica per le amministrazioni comunali e le aziende sanitarie locali sproporzionata ma non basta a risolvere i problemi. Non solo: chi adotta consapevolmente un animale, affronta anche divieti normativi, difficolt negli spostamenti e costi sostenuti. E la fotografia che emerge dal quinto rapporto Animali in citt di Legambiente che raccoglie ed elabora i dati forniti dalle amministrazioni comunali capoluogo di provincia e dalle aziende sanitarie locali rispetto alle politiche relative agli animali d.

Sugli scaffali di via Calvi, sede che da tempo ha preso il posto di quella storica di via Dogana, fanno capolino manuali di teoria femminista quasi introvabili altrove (come le opere di Carla Lonzi o di Luisa Muraro), raccolte di poesia, romanzi classici (come quelli di Jane Austen) e titoli attuali ( tempo è un bastardo di Jennifer Egan, ed. Minimu Fax, 18 euro). Un piccolo corner, infine, è dedicato alla sezione delle donne ossia alle firme maschili più apprezzate dalle lettrici..

Lascia un commento