Rivenditori Hogan Roma Sud

La green economy in Italia Secondo il rapporto Greenitaly 2016 stilato da Symbola in collaborazione con Unioncamere, sono oltre 385 mila le aziende italiane che nel corso degli ultimi anni hanno scommesso sulla green economy:corrispondono al 26,5% del totale dell’industria e dei servizi, addiritturail 33% nella manifattura. Un volume d’affari pari a 190,5 miliardi di euro di valore aggiunto, il 13% dell’economia nazionale. Stando ai dati diramati dal rapporto, le imprese che nel 2016 hanno investito sulla green economy sono quelle che hanno assunto più dipendenti: 330mila, cioè il 43,9% del totale delle assunzioni nell’industria e nei servizi..

Di fatto è anche una risposta alla recente richiesta del sindacato al Governo di un’azione più incisiva da qui al voto per riuscire a chiudere con Rebrab. E Calenda pare credere ancora nella possibilità che la stretta legale imposta dal commissario Piero Nardi, convinca Rebrab a cedere. Ad aprire cioè una trattativa con chi ancora è interessato alla ex Lucchini, Sajjan Jindal, secondo indiscrezioni alla finestra, in attesa che la vicenda si sblocchi..

Caro direttore purtroppo il mondo non lo cambia un’opinione , ma il buon esempio e lei oggi non lo ha cambiato, anzi lo ha peggiorato. Oggi con la sua azione ci ha comunicato che si può avere un dibattito sulla piaga sociale del femminicidio fino a negarlo. Deve sapere che io so , so tutto, non ho le prove ma so chi sono i mandanti morali di tutti quegli omicidi: sono i tanti misogini come lei che messi nei posti di potere dell’informazione italiana possono influire sull’informazione del Paese, formare valori e disvalori fino a rendere opinabile e leggero ammazzare una donna..

Il drammatico venerd di sangue alla frontiera israeliana rischia di non rimanere un fatto isolato. L’Onu in pieno stallo, dimostra tutta la sua impotenza annunciando un’indagine e dicendosi pronta a rilanciare i dialoghi di pace, ma Israele minaccia Hamas, se proseguiranno la protesta stavolta la risposta sar ancora pi imponente, e l’Autorit nazionale palestinese denuncia Israele di “omicidio premeditato”. E non sfugge che tra le voci di condanna contro Israele siano arrivate prontamente quelle dell’Iran e della Turchia..

A 26 anni era bodybuilder professionista, poi in California la folgorazione del wrestling. Il resto l fatto carisma ed energia, un tornado distruttivo che si abbatté su uno show che era fatto principalmente di maschere. Ultimate Warrior non ne aveva se non la sua, non aveva bandiere da difendere o ideali da impersonare: era pura forza bruta, energia, voglia di lottare.

Lascia un commento