Scarpe Hogan Nuova Collezione Primavera Estate 2016

Edimburgo. Tappa successiva di un viaggio a basse emissioni Edimburgo, Scozia. In centro tra le vie della città vecchia in un edificio del 1564 si trova l’High Street Hostel, un ostello che per compensare le sue emissioni ha acquistato 75 ettari di foresta.

It’s not that if you’re a billionaire you’re going to be happy, but sure that helps a lot. In football it’s the same. You can work unbelievably, you can have these ideas on football as a coach. I probably spend about as much time reading my words aloud as I do typing them into my computer. We may think we read books only with our eyes, but the mental circuitry of language connects to our ears. The ancient Sufi poets sometimes spoke of sifting the sands of a beach with one eyelashes to remove the pebbles of imperfection.

“Io e J Ax abbiamo deciso di aprire un’etichetta, Newtopia, come il nome del paese immaginario che Lennon aveva creato quando non gli davano il visto per l’America. L’abbiamo fatto per saltare dei passaggi con le multinazionali. C’ la tendenza a vederle come il male, ma per assurdo oggi sono i pi onesti, non ti fregheranno mai.

Ciò fa sorgere un paio di dubbi. Innanzitutto, dove verranno immagazzinate e processate le immagini? E chi vi potrà accedere? Sono domande che ci siamo già posti per l famoso Face ID di Apple, che serve per l dell sul nuovo iPhone. Apple ha affermato che le immagini sono immagazzinate nella memoria cifrata del coprocessore Secure Enclave, che è già stato alla ribalta su tutti i giornali per via di una vulnerabilità (subito risolta, è vero, ma chi può dire cosa ci riserverà il futuro?)..

L sul fronte del design, segue strade diverse. Ma nel settore dell le cose vanno diversamente. Basti pensare al Macro (Museo d’Arte Contemporanea Roma), che presenta fino al 4 novembre la mostra NEON. La partecipazione al Salone ci è servita soprattutto per completare dei progetti ad un livello che fosse per noi presentabile. Confrontarsi con il mondo reale del Salone è una grande opportunità per un giovane designer. Non lo descriveremo come un vero punto di svolta, ma piuttosto come come un’importantissima esperienza che ha messo fine al nostro percorso di studenti.

Salviamone uno per i regali. Jovanotti ripubblica l album, ma ci aggiunge un doppio cd live e un dvd con il tour negli stadi di questa estate, il miglior spettacolo del 2015. Nessuno cos a fuoco come lui per presenza sul palco e creazione di uno show attorno alla musica.

Ma la ricerca psicologica ci dice che il problema con gli smartphone non solo “visivo”. Anche quando parliamo al cellulare mantenendo gli occhi sulla scena, o sulla strada, rischiamo di perderci informazioni vitali: gli esperti la chiamano inattentional blindness (cecit da disattenzione) ed stata dimostrata da un famoso esperimento. Guardate il video qui sotto e contate quante volte i protagonisti si passano la palla..

Lascia un commento