Tod&S Et Hogan

Our friends at English PEN, an organization devoted to literary freedom, are staging an exciting event later this month when 50 modern first editions are to be auctioned. However, these are no ordinary first editions. Rowling, Lionel Shriver, Ralph Steadman, Tom Stoppard and Jeanette Winterson.

Vino e molto altro sotto I Portici in via Petrarca 95 e in largo Calamandrei 12. La Cantina Menti all’ingresso di Piombino è ormai pure “merenderia” La Solera, per degustare specialità gastonomiche. Ancora una storia di creatività e coraggio che s’intreccia con quella dello sviluppo di Piombino città dell’acciaio, anche se nessun Menti ha mai avuto a che fare con le fabbriche.

Un punto di ritrovo, di relax e di quiete, perfetto anche per ristorarsi: dal 17 al 22 aprile, dalle 11 alle 22, un bistrot nel portico del Litta Pavilion offrir i prodotti del Viaggiator Goloso e vini Grandi Vigne, i due brand distribuiti in esclusiva negli ipermercati Iper, la grande i. Con un bancone firmato da Manerba e un lounge che strizza l al boccascena del vicino teatro Litta, il bistrot offre un men con le migliori eccellenze rappresentative della cultura enogastronomica italiana: piatti freddi a base di salumi, formaggi, mozzarelle, oltre che insalate, zuppe. I piatti sono accompagnati da vini selezionati, frutto della passione di piccoli viticoltori italiani..

Se soggiornare in un localit vi sta troppo stretto e avete voglia di viaggiare zaino in spalla, ecco per voi dieci regioni da visitare in lungo e in largo. Lonely Planet ha voluto premiare la Causeway Coast, area a nord della citt di Belfast. Dalla fine della tensione tra l e il Regno Unito, la capitale dell del Nord rinata e questa zona possiede un bellezza senza tempo dovuta alle rocce pi famose del mondo, alla produzione del whisky e a verdi e sterminati campi da golf.

Gli fu vietato di fotografare il filo spinato, le torrette di sorveglianza, qualsiasi “atto di resistenza”. Fu avvisato che i suoi provini sarebbero passati al vaglio della censura. Del resto, agli internati stessi era vietato fotografare.. Dal finale della prima rappresentazione all’inizio della replica con la seconda spettatrice, cioè la giovane neodottoressa che si è accorta che Raphael stava morendo, “sono trascorsi ricostruisce la Procura non più di 4 5 minuti. Ma quando lei è arrivata davanti all’attore, lui era appeso alla corda, tremante, e già in stato di incoscienza”. “Adesso dobbiamo cercare di capire ha precisato Dominijanni le modalità con le quali si sono svolti i fatti”.

Lascia un commento